TITO ANISUZZAMAN

Presidente di ACB Social Inclusion
è l’anima dell’Associazione ed è figura centrale allo Sportello territoriale di ascolto dove Tito lavora, a titolo volontario,
come counsellor interculturale e mediatore linguistico-culturale senior

PAOLA MIRAGLIA

Paola è la direttrice dell’ente. E' altresì responsabile dell’Ufficio progettazione, delle relazioni esterne dell'ente, dello Sportello territoriale di ascolto e del Servizio Civile.

VALENTINA FRANCINI

Psicologa dello sviluppo e psicoterapeuta, Valentina collabora con l’Ente dal 2014 ed è responsabile del settore educativo di ACB Social Inclusion. Si occupa di progettazione in ambito educativo e coordina le attività di tirocinio in collaborazione con l'Università degli Studi di Siena.

NADA PAPINI

Dipendente dal 2014, Nada si occupa di contabilità e rendicontazione dei progetti.

BAPPI MONIRUZZAMAN

Mediatore linguistico-culturale in bengalese, urdu, hindi, Bappi è presente nella nostra squadra da quasi 10 anni.

MARCO GIUNTA

Avvocato penalista ed esperto in Diritto dell’immigrazione e protezione internazionale, Marco si è unito all'équipe nel 2021.

LAURA PASCU

Laura ha iniziato la sua collaborazione con ACB, come tirocinante, nel 2016; oggi è la nostra docente di lingua italiana L2 con certificazione DITALS ed esperta in didattica inclusiva. E’ supervisore scientifico del nostro gruppo di tirocinanti dell’Università di Siena. Laura è madrelingua romena e parla correntemente inglese.