ACB Social Inclusion ricerca un operatore/operatrice legale. Di seguito i dettagli del profilo:
Ruolo: Operatore/operatrice legale
Sede: Arezzo, via Eritrea 9
Tipologia di collaborazione: occasionale/ autonoma professionale
Ore di lavoro settimanali: 6/8 h suddivise su 2 pomeriggi
Inizio: aprile/maggio 2021
Descrizione della vacancy
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’equipe multidisciplinare composta da operatori/operatrici sociali, mediatori/mediatrici linguistico-culturale e una psicologa.
L’equipe lavora al front office e al back office dello sportello di ascolto rivolto a persone vulnerabili realizzato in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Arezzo; la maggior parte degli utenti è composta da singoli e nuclei famigliari di migranti provenienti da Paesi non comunitari.
Responsabilità e ambiti di attività
Requisiti di partecipazione
Requisiti preferenziali
Modalità presentazione della domanda
Il curriculum vitae in formato europeo, reso in forma di autocertificazione, con l’autorizzazione aggiornata al trattamento dei dati personali, regolarmente datato e firmato con in allegato la copia fronte retro del documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviato a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica arezzoacb@gmail.com specificando nell’oggetto: Candidatura Operatore/Operatrice legale.
Se il profilo risulterà in linea con la posizione aperta, sarà cura dell’ente ricontattare il/la candidato/a per un colloquio conoscitivo di approfondimento. Il cv sarà archiviato nel database di ricerca personale per 1 anno e considerato per eventuali future selezioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.